Covid, Gelmini: “Ristori in tempi brevi per le attività che hanno subito danni”

“La veloce diffusione della variante Omicron ha costretto il governo a varare, nelle scorse settimane, nuove restrizioni per tentare di arginare i contagi".

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 02-06-2021 Roma, Italia Politica Concerto cerimonia al Quirinale per la Festa dell Repubblica Nella foto: l Ministro degli Affari generali e Autonomie Mariastella Gelmini Photo Mauro Scrobogna /LaPresse June 02, 2021  Rome, Italy Politics Concert ceremony at the Quirinale for the Republic Day In the picture: the Minister of General Affairs and Autonomies Mariastella Gelmini

ROMA – “La veloce diffusione della variante Omicron ha costretto il governo a varare, nelle scorse settimane, nuove restrizioni per tentare di arginare i contagi. Queste misure hanno avuto un impatto innegabile su alcuni comparti economici. Basti pensare alle discoteche, agli alberghi, al settore turistico in generale. Ma rassicuriamo queste categorie di imprenditori e di lavoratori. L’esecutivo è pronto a intervenire, in tempi brevi, per approvare un piano ristori che vada, in modo preciso, a risarcire coloro che hanno subito i maggiori danni”. Lo afferma in una nota Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome