TORINO – “Penso che il Sassuolo sia una grande squadra con un gioco consolidato. Inoltre l’attacco è da Nazionale, hanno qualità superiore a molte squadre di Serie A e noi dovremo fare una gara attenta perché in ogni momento possono fare gol”.
Queste le considerazioni di Ivan Juric nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro i neroverdi che si giocherà domani alle 15.00. Nella partita di andata, giocata a settembre a Reggio Emilia, il Torino aveva offerto un’ottima prestazione conquistando la prima vittoria in trasferta della stagione, bissata una settimana fa a Genova contro la Sampdoria.
Alla domanda sulla partita di domani, se potrebbe essere considerata equivalente ad una prova di maturità per i suoi ragazzi, Juric preferisce tagliar corto per non creare pericolose pressioni alla squadra: “Io vorrei solo che il gruppo potesse crescere senza troppe aspettative. In realtà siamo ambiziosi e vogliamo fare il massimo ma bisogna evitare di affrettare i giudizi”.
LaPresse