Volley, perseguitava la pallavolista di Serie A Orro: arrestato lo stalker

L'uomo, originario del Novarese, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Monza, all'esterno del palazzetto dello sport 'Arena di Monza', dove attendeva l'arrivo di Orro

Alessia Orro (AP Photo/Manu Fernandez)

MONZA – È stato nuovamente arrestato l’uomo di 55 anni per atti persecutori nei confronti di Alessia Orro, pallavolista della Pro Victoria Monza e della nazionale italiana di Volley.

L’uomo, originario del Novarese, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Monza, all’esterno del palazzetto dello sport ‘Arena di Monza’, dove attendeva l’arrivo di Orro.

Il 55enne, già finito ai domiciliari nel 2019 per lo stesso reato, aveva ripreso a seguire Orro e a inviarle numerosi messaggi sui social, utilizzando toni offensivi e insulti di fronte alla decisione dell’atleta di bloccarlo.

I carabinieri hanno acquisito, in seguito alla denuncia che ha dato l’avvio alle indagini, le immagini dei circuiti di videosorveglianza di Villasanta, nel Monzese. Le analisi dei nastri hanno consentito di localizzare l’auto dell’uomo nella cittadina. Il 55enne è stato rintracciato dai militari dell’arma e, bloccato, non ha opposto resistenza.

Il 55enne, su disposizione della Procura di Monza, è stato trasferito in carcere, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome