Calcio: la Juve ha investito su Vlahovic e altri giovani

"Dybala? E' un grande giocatore, ma certe decisioni sono figlie del momento. A dicembre avrei detto che era impossibile avere Vlahovic a gennaio, le risorse sono limitate e bisogna scegliere dove investire"

Foto LaPresse/Tocco Alessandro Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs Juventus FC Nella foto: L'esultanza di Vlahovic Juventus FC

MILANO – “Dybala? E’ un grande giocatore, ma certe decisioni sono figlie del momento. A dicembre avrei detto che era impossibile avere Vlahovic a gennaio, le risorse sono limitate e bisogna scegliere dove investire. Abbiamo un aspetto anche di ringiovanimento, avendo investito su Dusan, De Ligt, Chiesa, Locatelli. Le parole di Maurizio Arrivabene non posso riconfermarle e fare una offerta a Paulo non consona al suo livello non sarebbe stato corretto”. Lo ha detto Andrea Agnelli, presidente della Juventus, durante il suo intervento all’evento ‘Il Foglio a San Siro’. “Italiani? E’ importante avere uno zoccolo duro della propria nazione, ci abbiamo sempre creduto e la volontà è proseguire in quel solco purchè siano di qualità”, ha aggiunto. “Bonucci e Chiellini? Ora devono essere concentrati sul chiudere bene la stagione, subito dopo faremo tutte le riflessioni del caso con Giorgio. Lui un posto in società ce l’ha già, deve solo decidere quando. Leo invece resta con noi”, ha detto. Anche “Del Piero è sempre benvenuto alla Juve, ora è felice a Los Angeles. Entrare in società vuol dire cambiare proprio il suo stile di vita”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome