“Per chi si chiede del mio stato di salute: sono incazzato, è la seconda volta in 4 mesi che mi danno per morto”. E’ quanto si legge in un tweet comparso pochi istanti fa sul profilo Twitter ufficiale di Mino Raiola, il quale durante le precedenti ore era stato dato per morto dalle maggiori testate giornalistiche. “Sembra siano in grado di rianimarmi”, si legge ancora nel tweet. Nei mesi scorsi Raiola era stato ricoverato all’Ospedale san Raffaele di Milano. Protagonista indiscusso del calciomercato degli ultimi 15 anni, tra i suoi assistiti ha annoverato anche il Pallone d’oro Pavel Nedved. Attualmente Raiola è anche l’agente di campioni del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Gigio Donnarumma, Erling Haaland, Matthis De Ligt, Paul Pogba e Mario Balotelli.
La difesa di Zangrillo
“Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. Lo ha detto il professor Alberto Zangrillo, Direttore U.O di Anestesia e rianimazione generale e cardio -toraco-vascolare , IRCCS Ospedale San Raffaele, a proposito delle voci relative alla scomparsa del procuratore Mino Raiola.
LaPresse
Calcio, tweet Raiola: “Dato per morto per la seconda volta in 4 mesi”. Zangrillo: “Sta combattendo, sono indignato dallle voci sulla sua morte”
"Per chi si chiede del mio stato di salute: sono incazzato, è la seconda volta in 4 mesi che mi danno per morto".