ROMA – “Voglio che la squadra continui a crescere. Dobbiamo fare una bella partita e cercare di fare risultato per continuare con la nostra striscia positiva”. Così Ivan Juric, tecnico del Torino, alla vigilai della trasferta di campionato contro l’Empoli. “Belotti? Non credo giocherà dall’inizio”, ha aggiunto facendo riferimento alle condizioni fisiche dell’attaccante granata.
“Praet spero recuperi appieno, arriva da un periodo di inattività. Non si è allenato da mesi, sul piano fisico non è ancora al top. Brekalo invece giocherà sicuramente perché Pjaca non c’è. Ha avuto un problema al ginocchio, nulla di grave ma qualcosa c’è. Salta l’Empoli, per quella dopo vediamo”. Così Ivan Juric, tecnico del Torino, in vista della sfida contro l’Empoli. “Izzo e Mandragora hanno recuperato. Pobega ha avuto un problema alla caviglia ma a Bergamo ha fatto bene mezz’ora. L’unico problema è Bremer, che ha avuto un problema ad una caviglia. Ieri non si è allenato, vediamo oggi. Le alternative al centro della difesa sono Zima e Buongiorno. Pellegri dal 1′? Sì. Sanabria ha fatto bene. Ha fatto gol, ci ha fatti giocare bene, contro difensori fisici come Palomino e Demiral. Ma anche lui arriva da un infortunio e ha fatto due partite. La mia intenzione domani è dare una opportunità a Pellegri”, ha aggiunto.
“C’è tanto da fare, non solo sulle fasce e basta. Una rivoluzione per l’anno prossimo? No, non dico questo. In ogni caso, non abbiamo ancora fatto le valutazioni del caso. Ora siamo concentrati su queste ultime partite”. Così Ivan Juric, tecnico del Torino, in vista del match contro l’Empoli, in merito agli accorgimenti in chiave mercato in vista della prossima stagione.
“Se mi impunto su qualche ruolo in particolare? No, non funziona così, non ci si impunta con la società”, ha sottolineato il tecnico dei granata.
(LaPresse)