Grande Fratello, al via stasera la 15esima edizione Nip

Foto Guberti Rasero / LaPresse

ROMA (Tommaso Barra) – La casa più spiata d’Italia riapre i battenti. Sugli schermi di Canale 5 torna il Grande Fratello, questa volta in versione Nip. Dopo l’edizione Vip, chiusasi qualche mese fa con la vittoria di Daniele Bossari, l’edizione numero 15 di uno dei reality più famosi d’Italia prenderà il via questa sera. Alla conduzione ci sarà Barbara D’Urso. Un ritorno al passato, considerando che fu già protagonista in questo ruolo in tre edizioni consecutive del GF tra il 2003 e il 2004. Storico evento in occasione di una puntata della quarta edizione – la seconda per la D’Urso – che superò il numero di ascolti rispetto al Festival di Sanremo.

Praticamente definito il cast di questa edizione, anche se potrebbero esserci ancora delle sorprese. Ci saranno Angelo Sanzio – conosciuto come il ‘Ken umano’ – e Mila Suarez, fidanzata di Alex Belli. Altri concorrenti saranno Simone Coccia, Luigi Mario Favoloso, Matteo Gentili, Camilla Lucchi, Lucia Bramieri e Michael Terlizzi. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ‘inserimento’ di Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci, e di Gianluca Vacchi.

Per il cast completo e definitivo bisognerà dunque attendere l’esordio di questa sera. Tra gli opinionisti in studio, invece, ci saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. I due hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, senza però riuscire a raggiungere l’ultima puntata e quindi la finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome