Tennis, Nadal: “Se il piede è ok vado avanti”

"Difficile per me dare una spiegazione definitiva, sono molto felice. Gli ultimi tre mesi e mezzo sono stati difficili, prima con la frattura da stress alla costola e poi il problema al piede. Mesi con tanto lavoro dietro ma con tante limitazione".

Spain's Rafael Nadal reacts after winning a point against Austria's Dominic Thiem during their men's singles final match, on day fifteen of The Roland Garros 2019 French Open tennis tournament in Paris on June 9, 2019. (Photo by Thomas SAMSON / AFP)

ROMA – “Difficile per me dare una spiegazione definitiva, sono molto felice. Gli ultimi tre mesi e mezzo sono stati difficili, prima con la frattura da stress alla costola e poi il problema al piede. Mesi con tanto lavoro dietro ma con tante limitazione. Avere la possibilità di giocare a questo livello e finire con una vittoria è un cosa emozionante e bello”. Così il tennista spagnolo Rafa Nadal, in una intervista esclusiva a Sky Sport. “Questo successo non cambia niente, tutto dipende dall’evoluzione del piede, se sta bene vado avanti, mi piace continuare a giocare a tennis e disputare i tornei. La vittoria o la sconfitta non cambia la mia maniera di vedere il futuro,. Sono state due settimane bellissime, con tanta emozioni ma sono state dure allo stesso tempo. Giocare con tutta la partita con l’anestesia del piede non si può fare per tanto tempo, Non è possibile continuare sempre così”, ha aggiunto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome