Viterbo: spaccio di cocaina, 2 arresti

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno arrestato un cittadino rumeno e uno italiano per spaccio di cocaina

MILANO – I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno arrestato un cittadino rumeno e uno italiano per spaccio di cocaina.

Nel corso di uno specifico servizio antidroga, i militari hanno sorpreso il cittadino rumeno mentre recuperava tre involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e del peso complessivo di 30 grammi, custoditi in un agro delle campagne viterbesi.

In seguito alle perquisizioni è stata individuata anche un’abitazione del quartiere Santa Lucia, in cui è stato rintracciato l’altro uomo di origini italiane che ospitava il rumeno, con 13 involucri della medesima sostanza per 92 grammi, insieme al materiale utilizzato per l’attività illecita. I 2 sono stati sottoposti ai domiciliari con il Tribunale di Viterbo che ha convalidato gli arresti con braccialetto elettronico per il cittadino rumeno e rimesso in libertà l’italiano.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome