Ragusa: perseguita e molesta la fidanzata, arrestato

Operazione dei Carabinieri

RAGUSA – Un uomo di 41 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre tentava di dare fuoco all’abitazione della propria fidanzata, una donna di 38 anni, a Vittoria, in provincia di Ragusa. I carabinieri hanno arrestato il 41enne, originario di Vittoria, per tentato incendio doloso e atti persecutori.

Da tempo, la donna subiva aggressioni e molestie da parte del suo compagno particolarmente geloso di lei: i militari dell’Arma, già sabato 9 luglio, erano intervenuti presso il locale Pronto Soccorso, a causa di un’aggressione di cui era stata vittima la donna per mano di un 41enne, il quale era divenuto, con il passare dei giorni, sempre più conflittuale e violento.

L’escalation di molestie, per motivi passionali, è culminata, nella mattinata di domenica scorsa, nell’ennesimo grave episodio: l’uomo di 41 anni, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitazione della donna, previa effrazione di una porta finestra, appiccava fuoco al mobilio della cucina, utilizzando del liquido infiammabile.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome