Crisi governo, Calenda: “Fronte repubblicano contro politica ridotta a cialtronopoli”

"E ogni partito/sindacato che si presenta con una proposta di spesa o spiega come coprirla o verrà gentilmente accompagnato alla porta senza alcuna risposta'.

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 04-02-2021 Roma, Italia Politica Governo Draghi, le consultazioni alla Camera Nella foto: Carlo Calenda, Azione Photo Mauro Scrobogna /LaPresse February 04, 2021  Rome, Italy Politics Draghi government, consultations at the Camera In the photo: Carlo Calenda, Azione

ROMA – “E ogni partito/sindacato che si presenta con una proposta di spesa o spiega come coprirla o verrà gentilmente accompagnato alla porta senza alcuna risposta’. Così la finiamo con questo spettacolo indecoroso delle proposte stile ‘Miss Universo’. Così Calenda, leader di ‘Azione’, in un post sul proprio profilo twitter. “Questo è l’unico modo per stanare i populisti e chi si accompagna a loro. E forse allora vedremo formarsi un ampio Fronte Repubblicano nel paese e in parlamento composto da chi si è profondamente rotto le balle di una politica ridotta a cialtronopoli. Daje Draghi”, ha aggiunto, “o spero che Draghi vada alle camere e dica: ‘Il mio programma è continuare ad aiutare l’Ucraina in accordo con UE/Nato; fare infrastrutture, termovalorizzatori e rigassificatori; una finanziaria responsabile; niente controriforma delle pensioni; riforma Rdc. Così o ciccia”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome