Calcio, Fabregas: “Qui per riportare il Como in A”

"Arrivo qui con la stessa ambizione che mi ha sempre contraddistinto sono qui per giocare, fare bene e vincere le partite. Grazie alla società per aver creduto in me, grazie anche alla mia famiglia che è sempre stata disposta a seguirmi nella mia carriera".

Spain's Cesc Fabregas celebrates his pass to Morata after he scored a goal (0-1) before Croatia during the Euro2016 Group D soccer match between Croatia and Spain at Stadium de Bordeaux, France, 21 June 2016. For editorial news reporting purposes only. Not used for commercial or marketing purposes without prior written approval of UEFA. Images must appear as still images and must not emulate match action video footage. Photographs published in online publications (whether via the Internet or otherwise) shall have an interval of at least 20 seconds between the posting.) EFE/Juanjo Martin

ROMA – “Arrivo qui con la stessa ambizione che mi ha sempre contraddistinto sono qui per giocare, fare bene e vincere le partite. Grazie alla società per aver creduto in me, grazie anche alla mia famiglia che è sempre stata disposta a seguirmi nella mia carriera”. Queste le prime parole dello spagnolo Cesc Fabregas, neo acquisto del Como, presentato oggi dal club lariano. “Sono molto ambizioso e vorrei riportare a società dove merita di stare, in Serie A. Conta solo la crescita di questa società nel prossimo periodo. Quando non avrò più queste motivazioni lascerò, ma non è sicuramente questo il momento visto che ho ancora tanto da fare nel calcio”, ha aggiunto.  “Quando il mio procuratore mi ha parlato del Como e ho avuto la possibilità di parlare con la società, ho aperto la porta a questa possibilità. Da quando sono andato in scadenza di contratto, prima volta che succede in vita mia, ho ricevuto 2000 chiamate anche da gente che non faceva parte del mondo del calcio ma cercava solo di guadagnare. Sono rimasto un po’ deluso da questo, ero un po’ triste a scoprire questo lato del calcio”, ha aggiunto il centrocampista spagnolo. “Volevo sposare un progetto che mi entusiasmava: quello del Como è molto interessante, vedo un futuro per questa squadra anche a lungo termine. La squadra mi ha cercato non solo per giocare un anno o due, ma per un progetto a lungo termine”, ha sottolineato.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome