Catania: evade da domiciliari, 45enne arrestato

I Carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne catanese, percettore del reddito di cittadinanza, in quanto gravemente indiziato di evasione

Foto Daniele Leone / LaPresse

PALERMO – I Carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne catanese, percettore del reddito di cittadinanza, in quanto gravemente indiziato di evasione.

I militari sono intervenuti in seguito all’attivazione dell’allarme rilevato dal braccialetto elettronico. Si sono recati nel quartiere di San Cristoforo, presso l’abitazione del 45enne, sottoposto agli arresti domiciliari e non lo hanno trovato in casa. L’uomo aveva un’autorizzazione per uscire dalla propria abitazione per motivi di lavoro ma solo dalle ore 14.40 alle 19.30. I militari non lo hanno trovato nemmeno sul posto di lavoro. Lo hanno poi rintracciato nei pressi di viale Libertà.

L’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome