Napoli: pensano sia un ladro e chiamano i carabinieri, arrestato un violentatore seriale

Da qualche giorno infatti alcuni residenti di Panza avevano denunciato dei tentativi di intrusione nelle loro abitazioni da parte di un uomo

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ischia hanno arrestato un 39enne del posto per violenza sessuale e violazione di domicilio. L’uomo è entrato in un appartamento di Forio e agli occhi dei vicini sembrava un topo d’appartamento. Da qualche giorno infatti alcuni residenti di Panza avevano denunciato dei tentativi di intrusione nelle loro abitazioni da parte di un uomo e i Carabinieri avevano così aumentato i controlli notturni nel quartiere.

L’altra notte un uomo si è introdotto in un appartamento ma è stato notato dai vicini. Non potendo proseguire nel suo intento ha tentato di fuggire lanciandosi dal terrazzo, riportando nella caduta lesioni guaribili in 7 giorni. I Carabinieri intervenuti hanno scoperto nello smartphone dell’uomo diversi video che lo ritraggono mentre si dedicava ad atti di autoerotismo davanti all’ignara vittima che dorme. Dai video è emerso che il 39enne si era già introdotto in passato nello stesso appartamento all’insaputa della proprietaria di casa. Sono scattate le manette per il 39enne mentre proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia per capire se l’uomo sia lo stesso indicato da altri cittadini nei tentativi di intrusione avvenuti nei giorni scorsi.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome