Energia, Zingaretti: “Situazione figlia di anni di politica estera vicina a Putin”

"Siamo in questa condizione drammatica di eccessiva dipendenza dalla Russia figlia di anni di politica estera che ha confuso Putin per un simpaticone".

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 16 - 09 -2021 Roma , Italia Politica Coronavirus, emergenza sanitaria - avvio della campagna per la ‘Terza Dose della vaccinazione anti - Covid’ Nella foto: il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato , Ospedale G. Eastman, Centro Vaccinale del Policlinico Umberto1 Photo Mauro Scrobogna /LaPresse September 16, 2021  Rome, Italy Politics Coronavirus, health emergency - launch of the campaign for the 'Third Dose of anti - Covid vaccination' In the photo: the President of the Lazio Region, Nicola Zingaretti and the Councilor for Health, Alessio D'Amato, G. Eastman Hospital, Vaccinal Center of the Policlinico Umberto1

ROMA – “Siamo in questa condizione drammatica di eccessiva dipendenza dalla Russia figlia di anni di politica estera che ha confuso Putin per un simpaticone. Non si può andare avanti così e bene l’Europa che finalmente si è unita”. Lo ha detto il governatore del Lazio Nicola Zingaretti al gazebo del Partito democratico di Piazza Bologna a Roma. “Serve subito il tetto alle bollette, il raddoppio del credito di imposta per le imprese e anche un contratto sociale per i redditi” ha aggiunto l’esponente dem.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome