Cagliari: crolla l’aula magna dell’università, per ora non ci sono persone coinvolte

Sul posto tre ambulanze e i vigili del fuoco, che stanno continuando a cercare sotto le macerie per escludere ogni possibilità che qualcuno sia rimasto coinvolto

L'Aula Magna caduta a Cagliari (foto Vigili del Fuoco)

CAGLIARI – E’ crollata in tarda serata l’aula magna dell’Università di Cagliari, all’interno di un edificio a due piani in via Trentino. Secondo le prime testimonianze, non ci sarebbero feriti né morti. Sul posto tre ambulanze e i vigili del fuoco, che stanno continuando a cercare sotto le macerie per escludere ogni possibilità che qualcuno sia rimasto coinvolto. E’ arrivato sul posto anche il rettore dell’Università, Francesco Mola. L’edificio sembra essersi letteralmente sbriciolato: solo qualche ora prima, la struttura era piena di studenti.

Vengono utilizzati anche cani e droni per cercare sotto le macerie ed escludere che qualcuno sia rimasto coinvolto nel crollo dell’aula magna all’università di Cagliari. Il crollo è avvenuto intorno alle 21.45: finora i vigili del fuoco escludono che ci siano feriti o morti. Fino al tardo pomeriggio la palazzina era affollata di studenti e docenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome