Sono stati trovati morti questa mattina alle 9 Sofia Mancini e Francesco d’Aversa, i due ventenni dispersi da lunedì notte dopo essere usciti dalla discoteca ‘Amen’ delle Torricelle nel Veronese. L’auto su cui viaggiavano sulla super strada Peschiera-Affi di raccordo fra l’A4 e l’A22 è uscita di strada ed è finita in un dirupo accartocciandosi in mezzo alla boscaglia, motivo per cui per due giorni le ricerche sono state vane. Sono morti sul colpo. I due si erano conosciuti nemmeno 4 giorni fa, sabato sera, per poi uscire insieme per due sere consecutive fino al tragico incidente di lunedì. Lui la stava accompagnando a casa sua a Lazise, nella zona del Garda.
Da quanto si apprende l’auto si è schiantata contro un albero nella scarpata aprendosi in due a causa dell’impatto violento. I corpi sono stati trovati questa mattina dai vigili del fuoco e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cavaion Veronese (VR).
Gli elementi raccolti fino ad ora lasciato presupporre un’uscita autonoma dell’auto dalla strada statale 450 di Affi all’altezza dello svincolo di Lazise. Solo l’eventuale autopsia potrà chiarire alcune delle cause della morte e dell’incidente. Le indagini sulla dinamica ora sono state affidate alla polizia stradale di Verona dopo un primo intervento dei Carabinieri della Compagnia di Caprino Veronese.
(LaPresse)