Regno Unito: calca a concerto Londra, morta una dei feriti

È morta una delle 8 persone che erano rimaste ferite nella cala creatasi giovedì sera a Londra alla O2 Brixton Academy, mentre a centinaia provavano a entrare al concerto della star nigeriana dell'afrobeat Asake

Police secure the area in Streatham London, England, Sunday, Feb. 2, 2020 after an incident. London's Metropolitan Police said it is investigating a terror-related incident after "a number of people" were stabbed and officers shot a man Sunday. (Jack Odell via AP)

È morta una delle 8 persone che erano rimaste ferite nella cala creatasi giovedì sera a Londra alla O2 Brixton Academy, mentre a centinaia provavano a entrare al concerto della star nigeriana dell’afrobeat Asake. Si tratta di una donna di 33 anni, Rebecca Ikumelo, residente a Londra. Lo rende noto la polizia locale, spiegando che è deceduta stamattina e precisando che altre due donne, di 21 e 23 anni, restano in condizioni critiche. Asake ha dichiarato di essere “sopraffatto dal dolore” per la morte di Ikumelo. “Le mie più sincere condoglianze ai suoi cari in questo momento. Teniamo la sua famiglia nelle nostre preghiere. Ho parlato con loro e continuerò a farlo”, ha scritto su Instagram.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome