Pa, Meloni: “Non è garbato che in passaggio di consegne si coprissero gli spazi della macchina pubblica”

"Il ministro Crosetto è noto per i suoi racconti un po' figurati, ma al di là delle sue dichiarazioni, io non ho apprezzato che nel passaggio di consegne qualcuno si adoperasse per coprire spazi nella macchina pubblica"

Il primo ministro italiano Giorgia Meloni, a sinistra, arriva per una tavola rotonda al vertice dell'UE a Bruxelles, giovedì 15 dicembre 2022. Foto AP /Olivier Matthys AssociatedPress / LaPresse

“Il ministro Crosetto è noto per i suoi racconti un po’ figurati, ma al di là delle sue dichiarazioni, io non ho apprezzato che nel passaggio di consegne qualcuno si adoperasse per coprire spazi nella macchina pubblica. Non l’ho trovato garbato e l’ho segnalato io e l’abbiamo segnalato con alcune interrogazioni parlamentari. Io non so perché mentre il Governo andava a casa qualcuno si è premurato di assumere persone, voglio sperare sia stato dare una possibilità in più a chi ha lavorato con te piuttosto che per creare problemi”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di fine anno.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome