Smantellata una piazza di spaccio a Maddaloni, 14 arresti

Le indagini sono state condotte tra dicembre 2018 e maggio 2020

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni, su delega del Procuratore distrettuale della Repubblica, hanno dato esecuzione, oggi, ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dall’Ufficio Gip del Tribunale di Napoli nei confronti di 14 soggetti. L’ordinanza è stata emessa in seguito ad un’articolata attività di indagine coordinata dalla Dda della Procura della Repubblica di Napoli, che ha accertato l’esistenza di un’associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti operante nel territorio di Maddaloni e in diverse province della Campania.

Durante l’operazione, sono state arrestate 14 persone e sequestrate diverse quantità di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish, marijuana e crack, per un totale di 2,530 kg. Sono stati anche sequestrati 12mila euro in contanti e una pistola semiautomatica, insieme a 14 cartucce calibro 6,35 e 13 cartucce calibro 7,65. Le indagini sono state condotte tra dicembre 2018 e maggio 2020, e hanno portato anche a 11 arresti in flagranza di reato e a 13 violazioni di detenzione per uso personale di stupefacente.

Si sottolinea che il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione. I destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome