Calcio Serie B: vincono Venezia e Bari, domani il resto del programma

Spiccano Carpi-Avellino e Salernitana-Brescia, fischio d'inizio alle 15

NAPOLI (aa) – Si sono chiusi con due successi interni gli anticipi della 39esima giornata del campionato di Serie B in programma oggi. Il Venezia di Filippo Inzaghi ha sbarrato la strada al Palermo con un sonoro 3-0. Marcatori Suciu, StulakAndjelkovicBalkovec, invece, ha trascinato il Bari nella vittoria di misura al San Nicola contro l’Entella.

Domani pomeriggio Carpi-Avellino e Salernitana-Brescia (entrambe alle 15)

Domani pomeriggio il resto del programma nel torneo Cadetto. L’Avellino cerca punti salvezza in trasferta contro il Carpi, anche se non sarà facile strappare un risultato positivo in Emilia Romagna. Fischio d’inizio alle ore 15, nello stesso orario in cui la Salernitana chiederà strada al Brescia all’Arechi.

Anticipi per cuori forti in Serie A

Sabato ricco di emozioni anche in Serie A, dove ci sono in programma due anticipi chiave per la lotta scudetto, Champions e salvezza. Alle 18 c’è Roma-Chievo. I giallorossi in campo per mettersi alle spalle il tonfo in coppa contro il Liverpool e per portarsi avanti nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I veneti, dal canto loro non potranno permettersi passi falsi. Gara da mille e una notte invece alle 20.45 con Inter-Juve. Il derby d’Italia mette in palio punti fondamentali per la qualificazione in Champions e per la lotta scudetto. Chi vincerà domani, avrà messo una bella ipoteca sugli obiettivi da raggiungere. Il Napoli è spettatore interessato, visto che spera che i nerazzurri blocchino la Signora, così da tenerla a distanza di sorpasso da completare domenica alle 18 a Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome