Tragedia in provincia di Roma, incidente a Marino: morta 17enne

MARINO – Tragedia a Marino dove una ragazza di soli 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte. L’incidente si è verificato lungo il viale Bruno Buozzi, tra Marino e Castel Gandolfo, e ha coinvolto due veicoli il cui scontro è ancora oggetto di indagini.

La giovane è morta sul colpo a causa dell’impatto, mentre altre due persone che si trovavano nell’auto con lei sono rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie dei commissariati di Marino e Genzano, insieme alla Polizia Stradale, che hanno immediatamente avviato le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.

I giovani si stavano dirigendo in auto verso il locale dove si sarebbe tenuta la festa di fine anno scolastico. A seguito della tragica notizia, la festa è stata annullata come segno di rispetto e lutto per la giovane vittima. Gli altri amici presenti nell’auto sono stati prontamente trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Al momento non sembrano essere in pericolo di vita, ma l’incidente ha comunque generato grande preoccupazione e dolore nella comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome