Donna morta per strangolamento a Capodrise, il figlio in commissariato

Si chiamava Patrizia Vella Lombardi, detta Rosa, 54 anni. Il figlio 29enne Francesco Plumitallo sentito dai poliziotti. Avrebbero litigato per l'uso dell'auto.

Patrizia Vella Lombardi, detta Rosa e Francesco Plumitallo

Si chiamava Patrizia Vella Lombardi, detta Rosa, 54 anni, la donna trovata morta per strangolamento in via Santa Maria degli Angeli a Capodrise, in provincia di Caserta. Il figlio Francesco Plumitallo, 29 anni è stato condotto presso il commissariato di polizia di Marcianise per essere sentito sull’accaduto. È stato proprio lui a contattare il 113 subito dopo una lite con sua madre. Avrebbe dichiarato che la discussione è nata dalla sua richiesta di utilizzare l’auto di famiglia.

A quanto si apprende, la donna era separata dal marito e il giovane frequenta l’universitàGli agenti della polizia scientifica sono ancora sul posto per eseguire i rilievi, coordinato dal magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere incaricato di fare luce piena luce sul caso. Questa mattina, presso l’appartamento in cui si è consumata la tragedia, sono accorse numerose persone, familiari e curiosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome