Rapina da 70mila euro alle Poste di Maddaloni, arrestato un 22enne della banda

Ieri mattina il colpo negli uffici di Montedecoro, uno dei presunti malviventi arrestato e portato in carcere. Dipendenti legati con fascette, uno degli impiegati costretto a consegnare il denaro.

Attimi di tensione ieri mattina all’interno dell’ufficio postale di Montedecoro. In quattro hanno fatto irruzione all’interno dei locali e hanno messo a segno una rapina da 70mila euro. Gli agenti di polizia sono riusciti a catturare uno dei presunti banditi. Secondo gli inquirenti, si tratta di Antonio Marrone, 22enne di Giugliano.

Caccia ai complici della gang che ieri mattina ha seminato il panico alle Poste di Montedecoro. Da quanto si apprende, pare che i componenti della banda abbiano fatto irruzione all’interno dei locali armati e incappucciati. Hanno legato i dipendenti delle Poste che ieri erano in servizio nella filiale assaltata con delle fascette.

Sotto la minaccia di un’arma da fuoco, uno degli impiegati è stato costretto a consegnare tutto il denaro presente negli uffici. Pare che ammontasse a 70mila euro. Una volta messe le mani sul malloppo, i quattro si sono dileguati. Superato lo choc per l’accaduto, i dipendenti dell’ufficio postale appena rapinato hanno allertato gli agenti di polizia, che si sono fiondati sul posto.

Da quanto si apprende, i poliziotti sono riusciti a bloccare uno dei presunti componenti della gang. Secondo le accuse si tratta del 22enne di Giugliano, il quale è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Pare che anche i presunti complici siano originari della città più vasta della provincia di Napoli. Le indagini degli agenti di polizia del commissariato di Maddaloni proseguono senza sosta.

Gli investigatori si sono fatti consegnare anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installata all’interno degli uffici della frazione di Montedecoro al fine di reperire elementi utili all’individuazione dei responsabili del colpo di ieri mattina. Un sospettato è già stato catturato. Prosegue la ricerca ai presunti complici dell’irruzione portata a termine sul territorio di Maddaloni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome