Afragola, arrestato ricercato del clan Moccia

Il 39enne si era nascosto in casa di amici in compagnia con il suo cane. Deve scontare 8 anni di reclusione per associazione mafiosa, era ricercato da aprile. Stanato dai carabinieri con il suo chihuahua messicano.

Sabato Felli
Sabato Felli

Si era reso irreperibile dallo scorso aprile, ovvero da quando la corte di Appello di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti. Sabato Felli, 39enne ritenuto vicino al clan Moccia, organizzazione criminale egemone a Casoria, è stato stanato a Casoria. Era ricercato, perché sul suo capo pendeva un ordine di carcerazione che disponeva la pena di 8 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso commesso ad Afragola.

All’alba di ieri i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Casoria hanno chiuso il cerchio, l’hanno individuato e catturato. Sabato Felli si era nascosto in un appartamento in compagnia di due suoi conoscenti, marito e moglie, e con il proprio cane. Quando i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’appartamento di via Torquato Tasso, Felli era nella sua stanza con il suo chihuahua messicano. Non ha opposto resistenza. I coniugi, che l’hanno ospitato in questi due mesi, sono stati denunciati mentre il 39enne è stato trasferito nel carcere di Secondigliano. Ilo cane invece sta bene. C’è chi si prenderà cura di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome