Spaccio a Boscoreale nel rione Piano Napoli: arrestati in 4. Sono di Torre Annunziata, Sorrento e Scafati

Rintracciati dopo le condanne per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

Aurelio Acampora
Aurelio Acampora

All’alba di ieri i carabinieri di Torre Annunziata hanno rintracciato cinque indagati, perché condannati per droga. Per la procura gestivano una piazza di spaccio nel rione popolare denominato “Piano Napoli” a Boscoreale. Le misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri di Torre Annunziata per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli in esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia.

Giuseppe Tasseri, 63enne, Aurelio Acampora, 24enne, Maurizio Tasseri, 23enne, Francesco Sorrentino, 35enne e Michele Tasseri, 39enne, sono accusate di aver preso parte a una associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti partecipando, rispettivamente, alle varie attività connesse alla gestione della “piazza” di spaccio, provvedendo al rifornimento per i “pusher”, alla vendita e cessione al dettaglio delle sostanze, nonché alle funzioni di “palo” e “vedetta”. Gli arrestati sono di Torre Annunziata, Sorrento e Scafati.

L’intervento dei carabinieri si inquadra in una più ampia opera di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Si tratta di un business criminale ancora molto fiorente sul territorio del capoluogo partenopeo e delle città in provincia di Napoli. Per combattere lo smercio di stupefacenti, i militari dell’Arma hanno disposto che pattugliamenti, posti di blocco e perquisizioni personali e domiciliari dei sospettati vengano effettuati con maggiore frequenza al di favorire il rispetto della legalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome