Gazzelle colpisce nel segno e fa innamorare i tanti fans giunti da tutta Italia per lui. L’Arena dei Pini si conferma tappa oramai fissa dei tour dei tanti big della musica italiana ed anche il cantautore romano sale sul palco domiziano per una data attesa da tanti giorni del tour “Estate 2024”.
Vestito con un giubbino a maniche lunghe nere e gli immancabili occhiali da sole, Gazzelle, il nome d’arte di Flavio Bruno Gardini, canta tutti i suoi brani insieme alla folla che li conosce a memoria. Arrivano da tutta la Campania, da Roma, dalla Valle D’Aosta, dalla Puglia ed anche da Berlino per il suo concerto, a conferma che Baia Domizia è entrata nell’immaginario collettivo di tanti amanti della musica dal vivo.
Il live inizia con Meltinpot e prosegue con tante delle sue canzoni introverse e malinconiche, Fottuta Canzone, Vita Paranoia, Settembre, Sayonara. Il pubblico applaude, canta e balla sulle melodie del cantautore e del suo gruppo. Oltre alla madre a cui è molto legato, bella dedica alla fidanzata Ilaria che è tra la folla con Quella Te. Si arriva così al gran finale con Punk, Non sei tu, Tutta la vita. Ed infine Destri, il brano che più di tutti ha venduto del suo repertorio, con milioni di ascolti su YouTube e Spotify. Un entusiasmo collettivo anima le migliaia di persone che urlano al cielo ogni parola del testo: per un cantante non c’è gioia più grande.