Auto su ribalta sulla Domiziana, muore bambina di 8 anni. In ospedale la sorella 16enne

Ricoverata in ospedale una 16enne

Foto Marco Cantile/LaPresse04-09-2013 Napoli, ItaliacronacaNapoli, i luoghi dove la camorra ha riversato rifiuti tossici.Zone che vanno dal Lago Patria fino a Mondragone, indicate dal pentito Carmine Schiavone come luoghi dove la camorra ha riversato i rifiuti tossici in parte provenienti dal nord. Nella foto superstrada Nola Villa Literno

Questa mattina c’è stato un terribile incidente in via Domitiana, altezza civico 99. Una Smart Fortwo con a bordo quattro persone (una coppia con due figlie) di Secondigliano si è ribaltata per cause ancora da accertare. Una delle bambine, di otto anni appena, è morta a causa dell’impatto.

Altra minore (16 anni) in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La madre è in osservazione nello stesso pronto soccorso. L’uomo alla guida, invece, ha rimediato solo qualche escoriazione. Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito.

Pare che la 16enne fosse seduta nel cofano al momento dell’impatto. La piccola, invece, in braccio alla mamma sul sedile lato passeggero.

I primi soccorsi sarebbero stati prestati da alcuni passanti e poi da personale del 118. La salma sarà sottoposta ad autopsia.

Stando a quanto risulta dai primi accertamenti, il papà della piccola che guidava la vettura era sprovvisto di patente e la vettura non aveva copertura assicurativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome