Operazione Simpatia, oggi la Casertana abbraccia i tifosi della provincia a Grazzanise

Esultanza della Casertana

La Casertana è la ‘special guest’ dell’inaugurazione del campo sportivo “Raffaele Massaro” di Grazzanise. Oggi pomeriggio alle 16.30 i falchetti presenzieranno al taglio del nastro del nuovo manto in erba sintetica della struttura ubicata nella Terra dei Mazzoni, fertile sia per l’agricoltura sia per i tanti supporters rossoblu che, nel week-end, fanno tappa fissa al “Pinto” ed in trasferta per le gare ufficiali. A conferma del grande apporto che la provincia regala alla Casertana in termini di coinvolgimento emotivo e sostegno concreto.

Il presidente Giuseppe D’Agostino, la cui famiglia è originaria di Grazzanise, ha voluto fortemente quella che è a tutti gli effetti una Operazione Simpatia, accettando immediatamente l’invito da parte dell’Amministrazione Comunale locale guidata dal sindaco Enrico Petrella e del club padrone di casa, per rendere omaggio ad un momento di gioia per la collettività. Tali iniziative, senza ogni dubbio, sono fondamentali per tenere sempre accesa la fiammella che lega la società ed i suoi appassionati. In seguito alla cerimonia istituzionale, la Casertana scenderà in campo per un allenamento congiunto contro il Real Grazzanise, club che parteciperà al prossimo campionato di Promozione e protagonista di tre salti di categoria consecutivi in tre anni.

Per i tifosi sarà l’occasione, probabilmente, per vedere all’opera i nuovi acquisti Raul Asencio, Axel Bakayoko ed Antonio Satriano. Arrivato lunedì, lo spagnolo di origini brasiliane ha svolto due allenamenti, mentre Bakayoko e Satriano non hanno partecipato al match contro la Juventus Next Gen, in virtù dell’ottenimento del transfer internazionale da parte delle federazioni di provenienza (Slovenia ed Olanda) solo nella giornata di sabato.

Sicuri assenti il portiere estone Daniil Pareiko e l’attaccante finlandese Henrii Salomaa che sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per le gare di qualificazione ad Euro 2025. L’Estonia giocherà contro Israele (7 settembre) e Germania (10 settembre); la Finlandia contro Armenia (6 settembre) e Romania (10 settembre). Entrambi salteranno la sfida di Picerno e torneranno all’ombra della Reggia mercoledì 11 settembre.

Infine la campagna abbonamenti “Finché fiato avrò” è stata prorogata fino al 14 settembre, con nuovi prezzi che tengono conto della detrazione della quota-partita già disputata (Tribuna Centrale 360 euro, ridotto 310 euro; Tribuna Laterale 285 euro, ridotto 215 euro; Tribuna Inferiore 225 euro; 180 euro).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome