Luk3 entra ad Amici di Maria De Filippi

Il 17enne di Sant’Agata de’ Goti supera le selezioni per la classe di quest'anno del famoso talent show

Luk3

È una storia di passione, impegno e talento quella di Luca Pasquariello, in arte Luk3, un giovane diciassettenne di Sant’Agata de’ Goti che si appresta a realizzare un sogno: partecipare all’edizione di quest’anno del celebre programma televisivo Amici di Maria De Filippi. La notizia della sua selezione per il talent show ha subito suscitato grande entusiasmo tra amici, familiari e la sua comunità.

Luk3 ha mosso i primi passi nel mondo della musica sotto la guida di Anna Izzo, direttrice artistica dell’accademia musicale “Mille e una Nota” di Airola, che da 27 anni forma i giovani talenti locali. La Izzo, orgogliosa dei traguardi raggiunti dal suo allievo, lo descrive come un giovane artista che ha sempre dimostrato grande dedizione e disciplina, qualità che gli hanno permesso di conquistare successi sempre più rilevanti nel panorama musicale.

Attualmente studente presso l’Istituto di Istruzione Superiore “De’ Liguori”, Luk3 ha saputo bilanciare i suoi studi con la sua crescente carriera musicale. Il giovane ha infatti già firmato un contratto discografico con Warner Music Italy e ha raggiunto notevole popolarità su piattaforme come TikTok, dove è apprezzato dai teenager per i suoi contenuti e le sue produzioni.

Originario della zona di San Tommaso, Luk3 è figlio di un graduato dell’esercito e di una docente. Negli ultimi mesi ha lavorato intensamente tra il Sannio e Milano per perfezionare le sue abilità artistiche. Tra le sue collaborazioni, spicca quella con Ascanio, un altro ex concorrente di “Amici” noto per il brano “Tutta rosa”, che ha scalato la classifica Hot50 di Spotify.

Luk3 è pronto a portare il suo talento su un palco di rilevanza nazionale e internazionale come quello di “Amici”, per continuare a crescere sia artisticamente che personalmente, mantenendo sempre l’umiltà e la gentilezza che lo caratterizzano, come sottolineato dalla sua mentore Anna Izzo. “Gli auguriamo di conservare i suoi modi garbati e gentili, che rappresentano un importante valore aggiunto”, ha affermato la direttrice.

La comunità di Sant’Agata de’ Goti non vede l’ora di tifare per il giovane artista, che con passione e determinazione si appresta a intraprendere questa nuova entusiasmante avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome