Due arresti a Napoli: evasione dai domiciliari e spaccio di cocaina

Napoli, 1° ottobre 2024 – La Polizia di Stato di Napoli ha portato a termine due arresti nelle ultime ore, uno per evasione dai domiciliari e l’altro per spaccio di cocaina.

Vasto: evade dai domiciliari. La Polizia di Stato trae in arresto un 45enne.

Nella mattinata di oggi, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo in corso Meridionale all’angolo con via Novara che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare di essere controllato.

I poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e identificato, scoprendo che si trattava di un 45enne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo è stato arrestato per evasione.

Poggioreale: sorpreso a spacciare. Tratto in arresto un 26enne dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio mirato, hanno notato due uomini a bordo di un’auto in corso Malta all’angolo con via Nuova Poggioreale che stavano conversando in modo sospetto.

I poliziotti hanno iniziato un servizio di osservazione che ha portato al fermo del conducente mentre stava per cedere qualcosa al passeggero in cambio di denaro. L’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina e di 30 euro in banconote.

Il 26enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Le indagini sono in corso per accertare eventuali ulteriori responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome