Napoli, un 52enne arrestato per spaccio a Porta Capuana

Napoli, 3 ottobre 2024 – La Polizia di Stato ha intensificato i controlli sul territorio di Napoli e provincia, con operazioni mirate in diverse zone.

Piazza Garibaldi e aree limitrofe: Ieri mattina, un’ampia operazione ha coinvolto agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato, San Giovanni-Barra, San Paolo, la Polizia Ferroviaria, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, l’Ispettorato del Lavoro, l’ASL NA1 e il Reparto Prevenzione Crimine Campania. Sono state identificate 209 persone, di cui 2 sanzionate per detenzione di stupefacenti. Sono stati controllati 40 veicoli e diversi esercizi commerciali, con il sequestro di circa 2,5 kg di prodotti alimentari e l’irrogazione di 6 sanzioni amministrative per un totale di 9000 euro.

Pomigliano d’Arco: Gli agenti del Commissariato di Acerra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco, identificando 126 persone e controllando 41 veicoli.

Porta Capuana: Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 52enne dominicano per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso a cedere un involucro di crack in cambio di denaro ad un acquirente che è fuggito. I poliziotti hanno recuperato l’involucro di crack e 195 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Le operazioni di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità in città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome