Napoli: Quattro arresti per droga in città

Torre del Greco, Porta Capuana, Mercato e ancora Porta Capuana: la Polizia di Stato ha arrestato quattro persone in diverse operazioni antidroga svolte nelle ultime ore a Napoli.

A Torre del Greco, gli agenti del Commissariato hanno fermato uno scooter in via Santa Maria la Bruna, trovando a bordo un 24enne di Torre Annunziata con precedenti penali. Il giovane era in possesso di circa 76 grammi di hashish, 30 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. È stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In Piazza San Francesco a Capuana, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno assistito a uno scambio di droga tra un uomo e una donna. Intervenendo, hanno bloccato il 31enne gambiano, con precedenti penali, trovandolo in possesso di una dose di metanfetamina e 8 involucri di cocaina. L’acquirente è stata trovata in possesso dell’involucro di cocaina appena acquistato. Il gambiano è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stata sanzionata amministrativamente.

Nel quartiere Mercato, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un muro, l’ha consegnata a un’altra persona in cambio di denaro. Bloccato il 19enne napoletano, con precedenti penali, sono stati trovati 473 euro e 18 involucri di cocaina nascosti nel muro. L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Infine, sempre a Porta Capuana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fermato un uomo in bicicletta che ha ceduto droga a un’altra persona. Il 18enne tunisino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 7 involucri di cocaina e 145 euro. È stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale.

Le operazioni antidroga della Polizia di Stato continuano a Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome