Spacciatore sorpreso in flagranza a Villa Literno: arrestato dai Carabinieri

VILLA LITERNO (CE) – Un 39enne di origini tunisine è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villa Literno per spaccio di hashish. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, è stato colto in flagranza mentre cedeva una stecca di hashish ad un connazionale in cambio di 20 euro.

La scena si è svolta in corso Umberto I, nel cuore di Villa Literno, durante un servizio di controllo del territorio da parte dei militari dell’Arma. Il pusher, con nonchalance, si è rullato uno spinello e ha iniziato a fumarlo, ignaro del sopraggiungere dei Carabinieri.

La perquisizione immediata ha permesso di rinvenire e sequestrare, oltre alla stecca di hashish ceduta, altre due stecche della lunghezza di 5 cm ciascuna, nonché i 20 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 39enne è stato arrestato e condotto presso la Stazione Carabinieri di Villa Literno. L’autorità giudiziaria, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la sottoposizione dell’uomo all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome