Controlli serrati ad Acerra, arresti per aggressioni a piazza Garibaldi e Mergellina

Acerra: Gli agenti del Commissariato di Acerra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un’intensa attività di controllo del territorio nel comune di Acerra. Durante l’operazione, sono state identificate 108 persone e controllati 43 veicoli.

Piazza Garibaldi: Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere stato sorpreso a brandire una katana in piazza Garibaldi. L’uomo, un 26enne napoletano, è stato fermato da personale dell’Esercito Italiano e successivamente bloccato dagli agenti. È stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre ad essere stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Mergellina: Un 29enne napoletano è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in Largo Sermoneta. L’uomo, senza alcun motivo, ha iniziato a inveire contro gli agenti, proferendo parole offensive e minatorie, arrivando ad aggredirli fisicamente. Nonostante i tentativi di riportare alla calma il prevenuto, gli agenti sono stati costretti a bloccarlo dopo una colluttazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome