Caserta: Rapina al casellante, arrestato in autostrada

Un uomo di 40 anni, originario della provincia di Caserta, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per rapina aggravata dall’uso delle armi. L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e le persone, è stato fermato in autostrada dopo aver rapinato l’addetto alla riscossione del pedaggio del casello di Caserta sud.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Stradale del Compartimento di Napoli per la Campania e la Basilicata e della Sottosezione di Caserta Nord, l’uomo si è introdotto nel gabbiotto del casellante con la scusa di chiedere un rimborso per un mancato pagamento del pedaggio. Una volta all’interno, ha minacciato la vittima con un cacciavite, impossessandosi di 400 euro.

L’uomo è stato individuato a bordo della sua vettura nei pressi dello svincolo di “Caserta nord” dell’autostrada. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto la refurtiva e alcuni involucri di sostanza stupefacente. L’arrestato è stato associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome