Pomigliano D’Arco, Castello di Cisterna e Acerra: blitz dei Carabinieri, droga e munizioni sequestrate

Un’intensa attività antidroga e antimafia ha portato i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna a ottenere importanti risultati nelle cittadine di Pomigliano D’Arco, Castello di Cisterna e Acerra.

Ad Acerra, i militari della locale stazione e della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato un 52enne del posto, Raffaele De Luca, trovato in possesso di 30 dosi di crack durante una perquisizione domiciliare. L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e si trova ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

A Pomigliano D’Arco, invece, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato due 18enni per lo stesso reato. Durante un controllo in strada, i militari hanno trovato nelle loro tasche 42 grammi di hashish, 6 dosi di cocaina e 180 euro in contante, ritenuto provento illecito.

Nel complesso popolare della “219”, sempre a Pomigliano D’Arco, i militari della sezione operativa hanno sequestrato a carico di ignoti 804 dosi di crack, 15 di marijuana e 2 barattoli contenenti ancora 730 grammi della stessa sostanza. Il sequestro ha riguardato anche 213 munizioni di vario calibro, alcune delle quali da guerra.

L’operazione, che ha visto impegnati i Carabinieri in un’intensa attività di controllo del territorio, si inserisce in un più ampio piano di contrasto al traffico di stupefacenti e alle attività criminali che affliggono il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome