Napoli: controlli serrati ai Quartieri Spagnoli

127
Operazione della polizia
Operazione della polizia

Nella mattinata odierna, le forze dell’ordine hanno effettuato un’operazione di controllo straordinario ai Quartieri Spagnoli, con l’obiettivo di ripristinare l’ordine pubblico e la sicurezza del territorio.

Il personale della Polizia di Stato, della Polizia Locale e della Napoli Servizi ha rimosso numerosi manufatti abusivi, tra cui paletti in metallo, catene in acciaio, stendini, transenne e carretti utilizzati per la vendita di limonate.

Nel corso dell’operazione, sono stati controllati anche diversi esercizi commerciali, a cui sono state contestate violazioni amministrative.

Centro Storico: arrestato un 50enne per evasione dai domiciliari

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per evasione dai domiciliari. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.

Il 50enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato immediatamente fermato e arrestato.

Tangenziale di Napoli: arrestato un 49enne per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. L’uomo, dopo aver rifiutato di sottoporsi a un controllo stradale sulla Tangenziale di Napoli, si è dato alla fuga, tamponando violentemente il veicolo di servizio.

Dopo un inseguimento, il fuggitivo è stato bloccato a Pozzuoli, dove ha tentato di resistere all’arresto. L’uomo è stato anche denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza alcolica e dell’uso di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome