Calciatore morto, il commovente messaggio della sua squadra: “Ciao Santino”

Santo Romano

La morte di Santo Romano ha scosso tutto il mondo giovanile e calcistico. Il portiere 19enne è morto in seguito ad una sparatoria, con la dinamica tutta da accertare (CLICCA QUI PER LEGGERE). Il Micri, la sua squadra di calcio, non crede ai suoi occhi per quanto successe e pubblica un commovente messaggio sui propri canali social che pubblichiamo di seguito. Nel frattempo è stata rinviata la partita di Eccellenza, in programma domani contro l’Albanova.

Una notizia tragica, una notizia che ti scuote e ti travolge come se fossimo stati catapultati in un incubo. Un figlio Micri, un amico leale e sempre disponibile, un ragazzo buono da esempio per tutti: dai suoi compagni di squadra a tutte le persone che lo conoscevano. La sua pelle e il suo cuore da sempre hanno vestito i nostri colori.

Sei stato esempio di vita e coraggio. Ricorderemo per sempre l’amore e la passione che ci hai donato in tutti questi anni trascorsi insieme. Vogliamo pensare che hai voluto darci un ulteriore insegnamento. Nel dolore in quanto umani in grado di entrare in sintonia con il dolore altrui, e ci spinge a riflettere, a interrogarci, a ricercare un senso nella perdita. È stato un onore averti nella nostra famiglia e lasci un dolore e un vuoto incolmabile. Ciao Santino… continueremo a volerti bene“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome