Frattese, si valutano alcuni nomi per la panchina

I tifosi della Frattese allo stadio Ianniello

La Frattese è in fase di valutazione per la panchina. Dopo l’interruzione del legame con Gennaro Scarlato (CLICCA QUI PER LEGGERE), la società nerostellata sta sondando alcuni nomi al fine di prendere la decisione giusta. Secondo le indiscrezioni ci sono stati contatti con Domenico Panico, reduce dall’esperienza appena conclusa con il Punto di Svolta in Promozione mentre lo scorso anno si è ben comportato in Eccellenza al Montecalcio.

Tra gli altri tecnici sondati probabilmente anche Stefano Liquidato, nome che gode dei favori della piazza per il suo passato a Frattamaggiore. Su di lui anche l’Ebolitana che è alla ricerca di un nuovo allenatore. Nelle ultime ore si vocifera del nome di Pasquale Iuliano, ex Audax Cervinara e Scafatese che potrebbe fare al caso dei nerostellati e pare stia salendo in pole position. Si attende la fumata bianca per l’ufficialità.

Oggi pomeriggio l’allenamento è stato diretto da Giovanni Micallo, ex vice di Scarlato, in attesa della scelta societaria. Non sono esclusi nomi a sorpresa con Luigi Squillante, Giovanni Masecchia, Renato Cioffi che sono liberi sul mercato e sono pronti a mettersi in gioco per aiutare la Frattese nella risalita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome