Torna la guida “Natale a Napoli” per la sua quarta edizione: il meglio della tradizione partenopea a cura di Giuseppe Moffa, Giancarlo Bonetti ed il prezioso contributo di Amedeo Palumbo.
Anche quest’anno, a grande richiesta, torna la guida “Natale a Napoli”, curata da Vivi il Territorio, un’iniziativa che ha saputo conquistare tanto i residenti quanto i turisti che visitano la città durante le festività natalizie. La quarta edizione della guida, in formato cartaceo e web consultabile sul sito www.viviilterritorio.it , è stata annunciata dagli ideatori Giuseppe Moffa e Giancarlo Bonetti e sarà distribuita gratuitamente fino ad esaurimento scorte a partire dal 15 dicembre.
Per garantire a tutti l’accesso alle informazioni contenute nella guida, le copie saranno disponibili in alcuni dei punti nevralgici della città: Porto di Napoli, Aeroporto Internazionale di Capodichino, Stazione Centrale di Napoli, presso gli info point turistici della città e in vari luoghi di interesse cittadino. La guida sarà anche distribuita presso tutti gli inserzionisti presenti nella guida, rendendola facilmente reperibile e accessibile.
Questa nuova edizione offre un viaggio completo tra i principali siti di interesse da visitare a Napoli, le tradizioni gastronomiche tipiche del periodo natalizio, le usanze locali, i luoghi d’arte e le peculiarità che rendono la città unica nel mondo. Inoltre, un’importante novità arricchisce quest’anno la guida digitale: il contributo esclusivo dell’attore e blogger Amedeo Palumbo, noto esperto di napoletanità, che con i suoi racconti – i celebri “fattarielli” – regalerà ai lettori pillole di storia, aneddoti e curiosità sulla Città di Napoli.
Per chi non riuscisse a procurarsi la guida cartacea, sarà possibile esplorarne i contenuti online sul sito ufficiale www.viviilterritorio.it, dove troverà anche i contributi multimediali di Amedeo Palumbo e altri approfondimenti su storia, cultura , arte e gastronomia.