Curti, l’opposizione chiede lumi sul campo sportivo: “Agibilità, pagamenti: chiediamo trasparenza sulla gestione”

Stadio Comunale di Curti

Il gruppo d’opposizione di Curti ha protocollato al Comune una richiesta per avere accesso agli atti sulla gestione del campo sportivo ed anche un sopralluogo. Di seguito il comunicato stampa.

“Come gruppo di Opposizione, abbiamo protocollato una richiesta al Comune di Curti per avere accesso agli atti sulla gestione del campo sportivo. Chiediamo di visionare i pagamenti effettuati dalla società affidataria per gli anni sportivi 2022/2023 e 2023/2024, nonché le fatture delle migliorie eseguite per la stagione 2024/2025, che hanno permesso alla società di essere esonerata dai pagamenti da settembre 2024 a gennaio 2025.

Inoltre, chiediamo di verificare l’agibilità del campetto di calcio a 5, della tribuna coperta e dell’impianto di illuminazione, oltre alla concessione per l’apertura di un punto bar all’interno della struttura. È fondamentale che ci siano tutti gli attestati di agibilità e sicurezza, perché vogliamo che i genitori possano affidarsi alla struttura con tranquillità, sapendo che i loro figli sono in un ambiente sicuro e certificato.

Perché lo facciamo?

Vogliamo essere sicuri che il campo sportivo, uno spazio così prezioso per la nostra comunità, sia gestito in modo trasparente e corretto. Vogliamo che i nostri bambini abbiano un luogo sicuro e ben curato dove poter fare sport e divertirsi in serenità. Lo sport è fondamentale per la loro crescita, ed è nostro dovere vigilare affinché ogni decisione vada nella direzione del loro benessere e sviluppo.

Restiamo a disposizione della comunità per ogni chiarimento e continueremo a lavorare affinché il campo sportivo di Curti sia un luogo aperto, sicuro e ben gestito per tutti!

Insieme per i nostri bambini e per una gestione trasparente e sicura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome