Domenica 17 novembre 2024 alle 18 si terrà presso la sede dell’associazione di via Santoro, numero 8, nel plesso scolastico “E. De Filippo” a Casagiove (CE), un evento musicale imperdibile dal titolo “Note… d’autunno”. Una rassegna di arte, musica e spettacolo, una manifestazione che mira a unire cultura, arte e musica in un’esperienza che arricchisce e coinvolge.
L’evento vedrà come protagonisti il Marco Laurenza Trio, una formazione d’eccezione che include artisti di alto calibro nel panorama jazz campano. Accanto a Marco Laurenza, docente e straordinario chitarrista, sul palco ci saranno Leonardo De Lorenzo alla batteria (docente presso il conservatorio “Nicola Sala” di Benevento) ed Emiliano De Luca al contrabbasso, musicista ormai noto sulla scena jazzistica per la tecnica raffinata e la intensa espressività. Il concerto sarà arricchito dalla straordinaria voce della vocalist Licia Lapenna, una delle artiste emergenti più interessanti degli ultimi anni.
La direzione artistica è curata da Maria Antonucci e Nello Martucci. L’ingresso è libero, accessibile a tutti gli amanti della musica che vogliono trascorrere una serata avvolgente all’insegna del jazz.
Questa rassegna rappresenta una fantastica opportunità per godere di un concerto che unisce il virtuosismo musicale con l’autenticità del jazz. Gli spettatori avranno modo di ascoltare non solo brani classici del repertorio jazzistico, ma anche arrangiamenti inediti e interpretazioni personali. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica di qualità.