Due cittadini del casertano, di 21 e 28 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di venerdì, durante un controllo sull’autostrada A30 all’altezza dello svincolo di Nola, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord hanno fermato un’autovettura che procedeva a velocità elevata. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti 1960 euro in contanti, diverse dosi di cocaina e crack, e centinaia di pasticche di ecstasy e MDMA. Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato al ritrovamento di ulteriori 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e 4 cartucce calibro 12, illegalmente detenute dal 21enne, denunciato anche per questo reato. I due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Napoli: Arrestato un nigeriano con 49 dosi di droga
Un 26enne nigeriano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio in vico VII Duchesca, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva bustine di marijuana a due persone. Al momento dell’arresto, sono stati trovati in suo possesso 200 euro in contanti e 49 dosi di marijuana per un totale di circa 40 grammi.
Portici: Intensivi controlli della Polizia di Stato
Il Commissariato di Portici-Ercolano ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici, identificando 94 persone (35 con precedenti di polizia), controllando 14 veicoli e 19 persone sottoposte a misure di prevenzione. È stata inoltre contestata una violazione del Codice della Strada.