Dopo l’interruzione del rapporto con Salvatore Campilongo, il Savoia riparte da un allenatore di spessore così come il predecessore: Domenico Giacomarro. Dopo una importante carriera da calciatore, culminata con l’esperienza in Serie A con l’Hellas Verona, nel corso degli anni ha collezionato molte avventure rilevanti da allenatore. In oltre 25 anni di carriera, ha inanellato tre successi della Serie D e conseguente promozione in C con Paganese nella stagione 2005-2006 (vinse anche lo Scudetto di D), Picerno nella stagione 2018-2019 e Team Altamura nella scorsa stagione.
Il comunicato del principe Emanuele Filiberto di Savoia
Per poter definire straordinario un curriculum è sicuramente importante la storia ma ad essere fondamentale è l’ultimo anno. L’anno scorso, infatti, è stato protagonista di un’importantissima stagione vincendo il campionato nel girone più difficile d’Italia. Questa volta non potevamo commettere errori, dovevamo scegliere l’uomo giusto, capace di gestire e portare avanti il nostro prestigioso progetto. È bastato poco per intenderci e comprendere che questa tifoseria e questa città hanno il desiderio e la voglia di vincere e soprattutto vogliono finalmente riscattarsi dagli ultimi 20 anni caratterizzati da tanti fallimenti e fughe.
Cari tifosi, cari amici, c’è poco da presentare: ecco a voi il mister dei mister, Domenico Giacomarro. Abbiamo deciso di legarci a lui per i prossimi due anni per fare cose importanti ma soprattutto costruire un percorso solido e duraturo.