Caserta piange Sasà. Tanti messaggi per il tifoso dei falchetti

Alessandro Glaneo

La triste scomparsa ha colpito nel profondo Alessandro Glaneo, chiamato da tutti Sasà. Nella giornata di ieri la Casertana aveva scritto sui propri profili social un messaggio molto toccante: “Da oggi nel nostro cielo brilla un’altra stella che risplende di luce rossoblu. Una tragedia che colpisce tutti Noi. Il popolo rossoblu ricorda Sasà ed abbraccia con profondo affetto la sua famiglia”.

Tanti lo ricordano in città e tra la tifoseria, come Alessandro: “Sasà, come ti chiamavamo tutti: sei partito per lavoro e non ti hanno dato modo di poter rientrare dai tuoi piccoli, da tua moglie, dalla tua famiglia. Siamo nel 2024 e ancora si perde la vita sul posto dove dovremmo essere tutelati al 1000 per 1000. Per qualche giorno hai lottato a denti stretti per continuare ciò che ti eri costruito, ci speravamo tutti; tutti abbiamo pregato tutti per farti tornare in mezzo a noi. Eri un amico solare: amavi la vita, l’amicizia e la Casertana sopra ogni cosa”. E Roberta: “L’amico d’infanzia, l’amico di tutti. Sempre gentile, educato. Hai avuto sempre un sorriso per tutti e così ti ricorderemo col sorriso stampato sul volto. Non abbiamo avuto il tempo di concretizzare la notizia del tuo incidente che te ne sei andato via veloce come il vento. Era bello vederti felice accanto a tua moglie e ai tuoi bambini eri così fiero quando ne parlavi ti brillavano gli occhi”.

Ancora Alessio: “CASERTA piange un fratello di curva, l’amico di tutti, l’amico delle tante e lunghe trasferte, l’amico che sognava la serie B insieme a tutti noi, se un giorno la serie B dovesse arrivare sarà dedicata a te e a tutta la curva paradiso! ALESSANDRO VIVE PER SEMPRE IN CURVA CON GLI ULTRAS”. Infine il cugino Francesco: “Di foto insieme ne avrei potuto pubblicarne diverse: foto di noi bambini, di matrimoni della nostra famiglia, della nostra passione rossoblù ho voluto mettere questa per la felicità e l’amore che traspare. Sentite condoglianze a tutta la famiglia che perde una persona Speciale come te. Mi mancherai tanto cugí che la terra ti sia lieve”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome