Castellammare di Stabia: diciottenne arrestato per tentato omicidio

Un 36enne è rimasto ferito ieri pomeriggio a Castellammare di Stabia a causa di un’aggressione a colpi di arma da fuoco. L’uomo, colpito a una gamba, è stato soccorso e trasportato in ospedale dove i medici gli hanno estratto un proiettile. Le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. La vittima, tuttavia, non ha fornito ai carabinieri alcuna spiegazione sull’accaduto.

Le indagini, condotte dai militari della sezione operativa e radiomobile di Castellammare di Stabia, hanno preso una svolta decisiva grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona. Attraverso un’accurata ricostruzione dei fatti, i carabinieri sono riusciti a identificare il responsabile degli spari.

Si tratta di Paolo La Monica, un 18enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato arrestato e si trova ora in carcere, in attesa del giudizio.

Le indagini proseguono per chiarire il movente dell’aggressione e accertare la matrice del reato. Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sulle dinamiche dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome