Napoli: blitz antidroga e arresti per armi e documenti falsi

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato di Napoli ha condotto diverse operazioni che hanno portato a diversi arresti. Nel quartiere Sanità, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, delle Squadre Mobili di Napoli e Firenze, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato un 42enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma clandestina. Durante una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti un revolver con matricola abrasa, oltre 1 kg e mezzo di marijuana, circa 26 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Separatamente, durante un servizio di scorta a lunga percorrenza su un treno alta velocità Napoli/Firenze, personale della Polizia di Stato ha arrestato un 41enne di origini algerine alla Stazione di Roma Termini per possesso e uso di documento di identificazione falso. L’uomo è stato inoltre denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Il documento francese esibito si è rivelato rubato. L’arresto è avvenuto con il supporto dei poliziotti del Compartimento Polfer Lazio. Nel corso del medesimo servizio, sono state identificate complessivamente 1310 persone, di cui 231 con precedenti.

Infine, in un servizio antidroga nei pressi di Napoli Centrale, la Polizia di Stato ha arrestato una 40enne napoletana per detenzione illecita e cessione di sostanza stupefacente, trovandola in possesso di circa 80 grammi di cocaina. Due uomini, di 38 e 59 anni, sono stati denunciati per gli stessi reati, uno trovato con hashish e denaro contante, l’altro con cocaina e hashish. In totale, durante questo servizio sono state identificate 1608 persone, di cui 299 con precedenti di polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome