Torre Annunziata: tre giovani arrestati con kit da rapinatore

Torre Annunziata – Una Fiat Panda nera con le targhe coperte in via Vittorio Veneto attira l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata. Il particolare non sfugge ai militari, e la loro presenza, a sua volta, non passa inosservata ai tre giovani a bordo dell’auto. Ne nasce un inseguimento a sirene spiegate per le strade della città, fino a piazza Risorgimento, nei pressi della stazione ferroviaria.

Bloccati prima che possano tentare la fuga a piedi, i tre giovani – Cristian Bagnoli (21 anni), Vincenzo Ciaravolo (22 anni) e Bartolomeo Auricchio (19 anni) – sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma. Tutti e tre già noti alle forze dell’ordine.

All’interno della Fiat Panda, i Carabinieri hanno rinvenuto un vero e proprio kit da rapinatore: due passamontagna, guanti, un cacciavite, un coltello a serramanico e una pistola replica di una Glock, priva del tappo rosso di sicurezza.

I tre giovani, in attesa di giudizio, dovranno rispondere delle accuse mosse loro. Bagnoli è nato a Napoli l’11 marzo 2003, Ciaravolo a Torre del Greco il 29 aprile 2002 e Auricchio, sempre a Torre del Greco, il 15 marzo 2005.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome