Union Gas e Luce premiata con il riconoscimento “Industria Felix – L’Italia che compete”

Union Gas e Luce è lieta di annunciare di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento “Industria Felix – L’Italia che compete”.

Questo importante premio viene assegnato alle imprese italiane che si distinguono per competitività, affidabilità e solidità finanziaria, celebrando l’eccellenza nel panorama economico nazionale.

La selezione, effettuata sulla base di un’attenta analisi delle performance gestionali e dei risultati economico-finanziari, sottolinea l’impegno costante di Union Gas e Luce verso l’innovazione e l’efficienza nel settore energetico.

Siamo orgogliosi di ricevere un premio che riconosce non solo i risultati economici, ma anche il valore del lavoro di squadra e la passione che ogni giorno mettiamo al servizio dei nostri clienti – ha dichiarato il CEO Massimo Accurso – Questo riconoscimento ci incoraggia a guardare al futuro con rinnovata determinazione, consapevoli dell’importanza di continuare a innovare e a migliorare, mantenendo al centro le esigenze dei nostri clienti.

È un ulteriore stimolo a proseguire sulla strada dell’eccellenza e della responsabilità, pilastri fondamentali della nostra missione.

Questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il contributo di tutti i nostri collaboratori, partner e clienti, che con la loro fiducia e il loro supporto ci permettono di crescere e raggiungere nuovi obiettivi.

Desidero, dunque, ringraziare tutti e assicurare che continueremo a lavorare con lo stesso entusiasmo ed impegno per offrire servizi sempre più competitivi e di qualità.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome